Home
In Ticino, dal 1° giugno 2023 è vietata la distribuzione e la vendita di sigarette elettroniche (e-cig) e prodotti simili a giovani minori di 18 anni e il loro consumo in luoghi chiusi accessibili al pubblico. Questi divieti si applicano a prodotti con e senza nicotina.
Sabato 25 marzo 2023 il Municipio di Arbedo-Castione in corpore è stato ospite della Bürgergemeinde della città di Zugo (comune patriziale che nel cantone ha diverse competenze a livello sociale, per esempio è responsabile delle naturalizzazioni, oltre che dell’amministrazione delle sue proprietà come l’antico municipio gotico e la promozione della cultura e delle tradizioni locali).
Il 21 dicembre 2022 il Consiglio di Stato ha emanato l'ordine di abbattimento di un lupo all'interno del perimetro dell'allegata planimetria.
Informiamo l'utenza del trasporto pubblico che a partire dal 11 dicembre 2022 é attiva la nuova fermata "Alle Cave" a Castione.
Care concittadine, cari concittadini,
il Municipio di Arbedo-Castione vi informa di aver aderito, nel mese di settembre, all’alleanza per il risparmio energetico e in questo ambito sostiene la campagna “Zero Spreco” promossa dalla Confederazione.
Scoprite il programma dell'evento navigando il sito www.200-600.ch
Dalla Biodiversità all’ aiuto alle cittadine e ai cittadini ucraini in fuga.
Informazioni per le persone che desiderano ricevere accoglienza nel Cantone Ticino.
Un aiuto alle cittadine e ai cittadini ucraini in fuga.
Arbedo-Castione e Lumino insieme alla società Rabadan per una campagna di raccolta beni di prima necessità dal 6 al 10 marzo.
Aiuto
Non hai trovato le informazioni che stai cercando?Contatta la Cancelleria comunale.
Richiedi informazioni
© www.arbedocastione.ch - Tutti i diritti riservati